RISCALDAMENTO

Satigas di Luigi Genovese

Impianto di riscaldamento classico

e a pavimento a secco

CONTATTI

Satigas è un'affermata realtà di Avellino, nel settore della termo-idraulica.


Da diversi anni fornisce assistenza termo-idraulica specializzata e propone alla clientela una vasta gamma di prodotti e accessori per impianti di riscaldamento quali caldaie a gas ed elettriche, condizionatori, scaldabagni e boiler.

Da sempre interessata alle innovazioni della termo-idraulica, inoltre, l'azienda elabora e progetta soluzioni tecnologiche per l'ottimale valorizzazione delle energie rinnovabili, supportando il cliente nella scelta dei pannelli solari più adatti alle proprie esigenze di consumo.

Cos'è il riscaldamento a pavimento a secco?

L'impianto a pavimento a secco non differisce molto da quello classico, ma la differenza sostanziale risiede nel massetto. Nell'impianto a secco non è presente. Questo crea un vantaggio, perché nell'impianto normale, il massetto, è il punto più debole, degli impianti radianti.


Nelle case coibentate permette:

  • Migliore regolazione delle temperature, evitando sbalzi e garantendo maggiore confort;
  • Il sistema ingombra solo 2,5cm + colla + piastrella, quindi aiuta a non perdere centimetri in altezza;
  • Non appesantisce la struttura;
  • Non necessita un'accensione costante;
  • Brevi tempi di posa;

Consulenze personalizzate

Affidandoti a Satigas potrai contare su un supporto tecnico e commerciale realmente esaustivo e personalizzato. Infatti, grazie a una conoscenza approfondita di tutte le tipologie di impianti di riscaldamento, l'azienda è in grado di risolvere qualsiasi problema connesso alle caldaie a gas o agli altri sistemi impiegati per la termo-regolazione degli ambienti.


La sua competenza spazia dalla manutenzione di caldaie a gas all'installazione di condizionatori, arrivando fino alla consulenza pre-vendita preliminare all'installazione di pannelli solari e altri sistemi fotovoltaici.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI NON ESITATE A CONTATTARCI.

Share by: